L'Azienda

L’azienda CME prende le mosse nei primi anni ‘70, dalla volontà di Mario Paolucci e della sua grande passione per il settore dei gruppi elettrogeni. Nata come azienda elettromeccanica, da subito l’azienda sviluppa la sua vocazione principale, nella costruzione dei gruppi elettrogeni.

Nel corso degli anni l’azienda matura un rapporto di collaborazione con vari settori produttivi, per poi, agli inizi degli anni 90, instaurare rapporti collaborativi con enti pubblici, ospedali, prefetture ed agenzie di eventi e concerti.

C.M.E. gruppi elettrogeni

Nei circa 35 anni di attività, l’azienda ha sviluppato un’esperienza tale da diventare punto di riferimento ed eccellenza del settore, per professionalità e per il servizio offerto. E proprio il servizio è il valore aggiunto dell’azienda  CME, grazie ai circa 20 collaboratori che compongono il gruppo e che ogni giorno portano avanti il lavoro di costruzione, istallazione e manutenzione di gruppi elettrogeni.

In questi anni l’azienda ha prestato il proprio servizio per la costruzione di grandi cantieri autostradali, di gallerie, trafori, ed anche la manutenzione di grandi navi da crociera ed assistenza ad ospedali, cliniche private, e concerti. L’assistenza ai concerti dei migliori artisti a livello mondiale e ad eventi come gli incontri del Santo Padre o i congressi dei maggiori gruppi politici, sono oggi motivo di orgoglio e soddisfazione che spingono l’azienda ad una continua ricerca di miglioramento.

C.M.E. gruppi elettrogeni

Durante i concerti un nostro operatore rimane sempre sul posto, garantendo l’assistenza per tutta la durata dell’evento, che viene programmato precedentemente con il committente dopo aver valutato il progetto o il disegno del palco e della location.

Ad oggi la CME vanta tre sedi nel centro Italia, un parco di oltre 200 tra gruppi e bigruppi ed un’attrezzatura moderna e sempre aggiornata.